Prodotti visti
Il nuovo iPhone SE - Fatto per te
321.35 CHF
-50.00 CHF
371.35 CHF
78 Item Items
Ristrutturato
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Il nuovo iPhone SE - Fatto per te
Panoramica iPhone SE (2020)
Il design del secondo iPhone SE è quasi identico a quello dell'iPhone 8 rilasciato nel 2017. Ci sono solo piccoli cambiamenti come un logo Apple centrato, l'omissione delle scritte "iPhone" e "Designed by Apple in California", "Assembled in China" (o "Assembled in India"), e nuovi colori. Anche la versione bianca presenta ora un fronte nero. Il dispositivo è offerto in nero, bianco e Product Red.
Con una diagonale dello schermo di 120mm (4,7 pollici), l'iPhone SE di seconda generazione è uno dei più piccoli smartphone prodotti in serie al momento del suo rilascio. Tuttavia, è ancora il venti per cento più grande della prima generazione SE, il cui schermo era di 100mm (4 pollici). Poiché il dispositivo è dotato di un pulsante home, nonostante un display molto più ridotto, è solo leggermente più piccolo dell'iPhone 11 Pro (diagonale del display da 5,8 pollici).
L'iPhone SE prevede il system-on-a-chip (SoC) Apple A13 Bionic con un coprocessore motion Apple M13 di terza generazione e Neural Engine. Questo processore si trova anche nell'iPhone 11 (Pro), ma nell' iPhone SE è dotato solo di 3GB di RAM. È disponibile in tre configurazioni di capacità: 64GB, 128GB e 256GB. L'iPhone SE possiede lo stesso grado di resistenza alla polvere e all'acqua dell'iPhone 8 (IP67, resistente alla polvere/30 minuti a 1m di profondità). Lo smartphone manca dell'hardware Ultra Wideband (chip Apple U1) che l'iPhone 11 (Pro) invece possiede. Molte parti dell'iPhone SE provengono dall'iPhone 8 o sono compatibili con parti dell'iPhone 8. Questi includono il display e le telecamere, tra gli altri.
L'iPhone SE dispone dello stesso display Retina HD dell'iPhone 8 (4,7 pollici di diagonale), con True Tone e un'ampia gamma cromatica DCI-P3. Pur non disponendo di un display compatibile con l'HDR, può riprodurre contenuti HDR10 e Dolby Vision. Questo avviene tramite la down-conversione del contenuto HDR per adattarlo al display, mentre fornisce sempre alcuni miglioramenti nella gamma dinamica, nel contrasto e nell'ampia gamma di colori rispetto all'SDR. Il 3D Touch è stato sostituito da Haptic Touch.
L'iPhone SE dispone di una singola fotocamera da 12 MP sul retro, simile all'iPhone 8 e alla fotocamera widescreen dell'iPhone 11 e dell'iPhone 11 Pro. La fotocamera è dotata di un Diaframma con apertura ƒ/1.8, autofocus, stabilizzazione ottica dell'immagine e un flash quad LED True Tone. È capace di registrare video 4K a 24 fps, 30 fps o 60 fps, video HD 1080p a 30 fps o 60 fps, o video HD 720p a 30 fps. Il telefono è anche in grado di catturare fotografie panoramiche fino a 63 MP ed è in grado di scattare foto in modalità scatto in sequenza. Rispetto all'iPhone 8, il nuovo processore dell'SE offre il supporto per video a gamma dinamica estesa fino a 30 fps e registrazione stereo. L'interfaccia della fotocamera dell'SE adotta "QuickTake" dai modelli iPhone 11 (Pro), il che permette agli utenti di premere a lungo il pulsante di scatto per catturare video. La fotocamera frontale è di 7 MP con un'apertura ƒ/2.2 e autofocus, ed è in grado di registrare video HD 1080p a 30 fps. Dispone anche di una stabilizzazione video di qualità cinematografica per video a 1080p e 720p.
Caratteristiche |
|
Specifiche |
|
Ambito di consegna |
|
Peso | 113g |
Annata | 2020 |
Software | iOS 13 |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
iPod iPad iPhone 5 5S 6 6S Plus
8.30 CHF
© 2016 proPCH GmbH. All Rights Reserved.